Pioggia e grandine all'origine di quattro incidenti stradali nel nuorese

Sonia

Pioggia e grandine all'origine di quattro incidenti stradali nel nuorese

sabato 01 Marzo 2014 - 23:22
Forze dell'ordine sul luogo di un incidente (© foto S. Novellu)

Forze dell’ordine sul luogo di un incidente (© foto S. Novellu)

Quattro incidenti nel giro di poche ore

Il maltempo che per tutta la giornata di oggi ha imperversato sul nuorese sarebbe all’orogine di quattro incidenti stradali verificatisi su numerose strade statali e provinciali.

Intorno alle 16.30, sulla ss. 131 al km 156 in direzione Cagliari, una Opel Corsa con a bordo due ragazzi di Oristano e la fidanzata di uno di essi, norvegese, si è schianta contro un albero. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Nuoro e il personale del 118. Uno dei tre ragazzi è apparso subito in gravi condizioni rendendo necessario l’intervento di un elicottero dei V.d.f. che lo ha accompagnato all’ospedale di Sassari.

Il secondo incidente di è verificato, invece, sulla s.p. 61, tra Atzara e Belvì: una Fiat Panda è finita fuori strada cappottandosi. Il conducente del veicolo è uscito dall’incidente praticamente illeso.

Alle porte di Nuoro, intorno alle ore 17, sulla ss. 131 Dcn, subito dopo la galleria di Prato Sardo in direzione di Olbia, un terzo incidente ha visto coinvolte tre autovetture. Sul posto, anche in questo caso sono intervenuti i Vigili del fuoco e il personale del 118. In quel momento sulla zona nevicava.

Poco più avanti, invece, quali contemporanea, all’uscita della seconda galleria un’altra automobile è uscita di strada.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi