Il popolo di Michela Murgia si confronta con gli elettori

Sonia

Il popolo di Michela Murgia si confronta con gli elettori

lunedì 03 Febbraio 2014 - 08:15
Incontro Comunidade-Progres-Gentes a Mamoiada (foto S.Novellu - Cronache Nuoresi)

Incontro Comunidade-Progres-Gentes a Mamoiada (foto S.Novellu – Cronache Nuoresi)

Ascoltare la gente per risolvere i problemi.

Domenica  mattina, presso la sala conferenze della cantina Sedilesu a Mamoiada, i giovani esponenti di  ComunidadesProgresGentes a si sono confrontati con imprenditori, cittadini e giovani su uno sviluppo possibile della Sardegna “realizzato dal basso verso l’alto e non viceversa”.

Oggi il candidato Presidente Michela Murgia, impegnata questi giorni in campagna elettorale nei principali paesi della Barbagia, era assente.

L’incontro è stato tenuto dalla rosa dei possibili assessori che costituiranno l’eventuale giunta di Michela Murgia e i candidati consiglieri.

Bobore Bussa, Francesca Biccone, Monica Cillara, e Michele Virdis sono giovani e con tanta voglia di fare: «non abbiamo nessuno alle spalle, noi non vi promettiamo un posto di lavoro ma di crearli insieme a voi si, questo ve lo possiamo promettere».

In seguito hanno preso la parola i potenziali assessori Anna Sulis (all’Agricoltura), Emanuele Scalas (all’Ambiente) e Rita Tolu (al Lavoro) Questi hanno parlato di una linea programmatica che si basa su un costante confronto con la popolazione, sullo studio delle risorse locali, finalizzato alla loro valorizzazione, e su un’analisi dei punti di forza e di debolezza del territorio.

 © Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi