Morte misteriosa per un giovane di Silanus

Sonia

Morte misteriosa per un giovane di Silanus

domenica 12 Gennaio 2014 - 21:25
Morte misteriosa per un giovane di Silanus

Michele Cuccuru in una foto tratta dal suo profilo Facebook

Michele Cuccuru in una foto tratta dal suo profilo Facebook

Una vicenda ancora da chiarire

Un giovane di Silanus ha perso la vita questo pomeriggio in circostanze misteriose.

La vicenda è ancora tutta da chiarire: all’alba di questa mattina i Carabinieri di Bolotana hanno ritrovato un’automobile incidentata con evidenti tracce di sangue sulla carrozzeria. Il mezzo, una Fiat Uno, è risultata poi essere rubata.

Parallelamente, due giovani di Silanus sono stati accompagnati da ignoti, uno, Giovanni Pes, all’ospedale di Oristano, e l’altro, Michele Cuccuru, al San Francesco di Nuoro.

Pes, non essendogli state riscontrate problematiche particolari, è stato dimesso in giornata. Cuccuru, invece, dopo le prime cure e il ricovero in rianimazione, è deceduto nel pomeriggio.

Al momento non ci sono ulteriori notizie certe, compreso il collegamento tra il furto dell’auto, l’incidente in cui questa è stata coinvolta e il ferimento dei due giovani di Silanus. Solo gli esami di laboratorio condotti dai RIS sulle tracce ematiche rinvenute sulla carrozzeria e il confronto con i campioni di sangue dei due giovani  potrà far luce sulla drammatica vicenda.

Resta poi da chiarire anche chi abbia accompagnato i due in ospedale e il perché abbia scelto di accompagnarli in due ospedali diversi.

Le indagini sono condotte dai Carabinieri della Stazione di Ottana, guidati dal Capitano Alessio Zanella.

© Tutti i diritti riservati (TUTTI I DIRITTI RISERVATI!)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta