Rapina al market: il colpo avrebbe fruttato 2000 euro

Sonia

Rapina al market: il colpo avrebbe fruttato 2000 euro

sabato 11 Gennaio 2014 - 14:26
Rapina al market: il colpo avrebbe fruttato 2000 euro

Una commessa di un supermercato (foto S.Novellu)

Una volante della Polizia sul luogo della rapina (foto S. Novellu - Cronache Nuoresi)

Una volante della Polizia sul luogo della rapina (foto S. Novellu – Cronache Nuoresi)

Per fortuna nessuna conseguenza per il personale

Sarebbe di circa 2000 euro il bottino del colpo messo a segno ieri in tarda serata al supermercato Nonna Isa all’angolo tra via Lombardia e via Martiri della Libertà.

Non c’è niente di certo per ora, l’unica certezza per ora è che il colpo è andato a segno e che  è che fortunatamente il brutto episodio di delinquenza non ha avuto conseguenze per il personale.

i dipendenti oggi sono tornati a lavoro, mostrandosi sereni e con il sorriso sul volto nei confronti dei loro clienti: «un brutto episodio da dimenticare -sottolineano – qualcuno di noi, che al momento dell’irruzione era in reparto, non si è accorto di niente, se non del brusio da parte della clientela».

L’identikit del rapinatore è quello di un giovane di apparente giovane età: «uno esperto – racconta un commesso – che è entrato dalle porte automatiche si è avvicinato con discrezione verso la nostra collega alle casse e con volto coperto e voce sommessa, mostrando un coltello, le ha intimato di consegnargli i soldi contenuti nella casa».

Discrezione e velocità, queste sono le caratteristiche del colpo. Il bandito è poi sparito in un attimo, dileguandosi tra le palazzine e le strade del quartiere che evidentemente conosce bene. Sembra plausibile che un complice lo attendesse poco distante a bordo di un automobile.

La volante della Polizia è giunta sul posto pochi minuti dopo, seguita a breve anche di Carabinieri. Intervento tempestivo dunque, ma evidentemente non è bastato.

© Tutti i diritti riservati (TUTTI I DIRITTI RISERVATI)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi