Sospetto dolo e fiamme nel cuore della notte a Cala Gonone, frazione marina di Dorgali. Intorno alle 3:00, la squadra 1A dei Vigili del Fuoco di Nuoro è dovuta intervenire d’urgenza nel Vico Osala per sedare un grave incendio che ha travolto un’autovettura in sosta.
I vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto, hanno provveduto all’estinzione del rogo e alla successiva messa in sicurezza del veicolo. A margine delle operazioni di spegnimento, gli uomini del 115 hanno avviato le prime indagini di polizia giudiziaria atte a risalire alle cause del sinistro: secondo le prime ricostruzioni, non si escluderebbe l’origine dolosa dell’atto incendiario.
Sul luogo dell’evento sono giunti anche i Carabinieri per eseguire i rilievi di rito e coadiuvare le attività investigative volte a chiarire i contorni della vicenda.
0 commenti
Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi
