Tragedia della strada alle porte di Cagliari: 46enne perde la vita sulla Statale 131

Salvatore

Tragedia della strada alle porte di Cagliari: 46enne perde la vita sulla Statale 131

domenica 06 Luglio 2025 - 12:16
Tragedia della strada alle porte di Cagliari: 46enne perde la vita sulla Statale 131

Un'ambulanza (foto S.Novellu)

CAGLIARI, 6 LUGLIO 2025 – Ennesima tragedia sulle strade sarde. La scorsa notte, un uomo di 46 anni ha perso la vita in un incidente autonomo avvenuto sulla Statale 131, alle porte di Cagliari, all’altezza dello svincolo per Nuraminis.

La vittima,  Matteo Porcu, viveva ad Assemini: e effettuava le consegne per una ditta con sede a Macchiareddu per conto di Mediaworld, si trovava alla guida di un auto-furgone quando, per cause ancora in fase di accertamento, il mezzo è uscito di strada. L’incidente non ha coinvolto altre vetture, suggerendo una dinamica autonoma sulla quale stanno indagando le forze dell’ordine.

L’allarme è scattato immediatamente, e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza. Purtroppo, nonostante la tempestività dei soccorsi, per il 46enne non c’è stato nulla da fare: l’uomo è deceduto sul luogo dell’incidente a causa delle gravi ferite riportate.

Le autorità competenti hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e determinare le cause che hanno portato il furgone a sbandare e uscire dalla carreggiata. L’episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale e sulla necessità di maggiore prudenza alla guida, soprattutto nelle ore notturne.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi