Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Speculazione energetica. A Nuoro prosegue la raccolta firme per la “Pratobello 24”

martedì 10 Settembre 2024 - 10:00
Speculazione energetica. A Nuoro prosegue la raccolta firme per la “Pratobello 24”

Nuoro, slogan contro la speculazione energetica all'Europeade (foto S.Novellu)

NUORO – Prosegue  in città la raccolta firme per la Pratobello 24 la legge di iniziativa popolare che mira a tutelare l’Isola contro la speculazione energetica.  Oggi e Domani  dalle 17 (martedì 10 e mercoledì 11 settembre) il banchetto è allestito in via Catte davanti ai Fratelli Spena;  mentre giovedì 12 settembre le firme potranno essere effettuate dalle 19 davanti al Chiosco delle Grazie.

I promotori dell’iniziativa raccomandano ai cittadini di portare un documento d’identità valido da esibire al momento della sottoscrizione della proposta di legge di iniziativa popolare che ha come obiettivo 100mila firme entro il 16 settembre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi