Oniferi. In serata distrutta dalle fiamme l’auto del Sindaco

Salvatore

Oniferi. In serata distrutta dalle fiamme l’auto del Sindaco

domenica 18 Febbraio 2024 - 22:57
Oniferi. In serata distrutta dalle fiamme l’auto del Sindaco

L'auto del Sindaco avvolta dalle fiamme

ONIFERI – Increscioso episodio intorno alle 20,00 di questa sera nel Centro barbaricino, durante l’ultima giornata di Carnevale. Nei giorni scorsi, per motivi tecnici, era stata annullata la sfilata dei carri allegorici.

L’auto del primo cittadino, Davide Muledda, in sosta nei pressi del Santuario della Pace, è stata distrutta dalle fiamme. Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco di Nuoro.

La gravità dell’episodio è stata condannata dalla locale Proloco: “Ci eravamo quasi abituati a manifestare euforia a conclusione di ogni evento che vedeva coinvolta la comunità esprimendo orgoglio per quanto un piccolo paese è in grado di fare quando decide di mettersi in moto. Quello che purtroppo esterniamo stasera è sconcerto e profonda amarezza! Non è concepibile che tanto lavoro, dedizione, impegno, sacrifici, profusi a favore della collettività vengano azzerati da gesti e comportamenti così inqualificabili. Totale condanna nei confronti di tali atteggiamenti e di chi si è reso protagonista di questa vigliaccheria che non troveranno nessuna giustificazione e comprensione. Vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza e solidarietà al Sindaco a seguito di quanto verificatosi stasera”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi