Omicidio a Fonni. Mureddu finito a colpi di pistola alla testa

Sonia

Omicidio a Fonni. Mureddu finito a colpi di pistola alla testa

venerdì 08 Settembre 2023 - 20:21
Omicidio a Fonni. Mureddu finito a colpi di pistola alla testa

L'ingresso a Fonni e la vittima, Giovanni Mureddu

Giovanni Mureddu è stato finito a colpi di pistola alla testa, dopo i primi colpi esplosi mentre si trovava ancora a brodo della propria auto, una Fiat Sedici, davanti alla propria abitazione.  Questa è l’ipotesi più plausibile della dinamica del delitto che ha colpito Fonni in queste ultime 24 ore.

La vittima è stata raggiunta da alcuni colpi di fucile quando era in auto, proprio davanti al garage di una casa nella sua disponibilità in via Brigata Sassari, poi ha abbandonato l’auto correndo a piedi verso la campagna lungo via Marceddu, dove è stato raggiunta dopo pochi metri da diversi colpi di pistola e giustiziato con un colpo finale alla testa. Sulla vicenda qualche indizio potrebbe provenire da parte della persona che ha ritrovato il corpo, e ha segnalato il delitto alle forze dell’ordine.

Gli investigatori della Squadra Mobile di Nuoro, che lo hanno interrogato, cercano di capire se l’uomo abbia visto o sentito qualcosa dei momenti concitati del delitto. Le informazioni fornite dal testimone saranno poi confrontate con i risultati degli interrogatori di amici e parenti della vittima, con le immagini ricavate da alcune telecamere presenti nella zona e dagli accertamenti autoptici che sono state eseguiti dal medico legale Roberto Demontis questo pomeriggio alle 15 al cimitero comunale di Nuoro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi