Bosa. Morta al San Francesco Nuoro la ragazza precipitata dal terrazzo questa notte

Nuovo

Bosa. Morta al San Francesco Nuoro la ragazza precipitata dal terrazzo questa notte

lunedì 24 Aprile 2023 - 16:51
Bosa. Morta al San Francesco Nuoro la ragazza precipitata dal terrazzo questa notte

Il Pronto Soccorso del San Francesco (foto S.Novellu)

Non ce l’ha fatta Giada Calanchini, la 22enne romana precipitata da una terrazza al terzo piano di un edificio del centro storico di Bosa questa notte.

L’episodio è accaduto poco prima delle 2,00, mentre nella cittadina che si affaccia sulle rive del Temo impazzava la festa della birra. Alcuni passanti, accortisi dell’accaduto, hanno dato l’allarme richiamando sul posto il personale sanitario 118 che, soccorsa la giovane, l’ha accompagna in condizioni disperate al Pronto Soccorso dell’ospedale San Francesco Di Nuoro.

Qui la giovane è morta nel primo pomeriggio di oggi, dopo che i medici hanno tentato di tutto per salvarle la vita sottoponendola a un intervento chirurgico che ha visto lavorare insieme per ore le due equipe di Neurochirurgia e di Chirurgia generale, ma per lei non c’è stato niente da fare.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale stazione, intanto, hanno aperto un fascicolo sul caso, posto sotto sequestro lo stabile e interrogato il fidanzato, un 25enne bosano, per capire se si sia trattato di un incidente, di un tentativo di suicidio o, della malaugurata ipotesi di tentato femminicidio.

LEGGI ANCHE:

Giallo nella notte a Bosa. 22enne precipita dal terzo piano: interrogato il fidanzato

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi