Matteo Rocco nuovo comandante della Polstrada di Bitti: gli auguri dei colleghi dell’USIP di Nuoro

Salvatore

Matteo Rocco nuovo comandante della Polstrada di Bitti: gli auguri dei colleghi dell’USIP di Nuoro

venerdì 03 Marzo 2023 - 16:00
Matteo Rocco nuovo comandante della Polstrada di Bitti: gli auguri dei colleghi dell’USIP di Nuoro

Il comandante della Polstrada di Bitti Matteo Rocco


I Segretari Provinciali USIP (Unione Sindacale Italiana Poliziotti) di Nuoro e tutti coloro che ne fanno parte, si congratulano col nuovo comandante del distaccamento di Polizia Stradale di Bitti Matteo Rocco, fresco di nomina.

“Sembra ieri – scrivono in una nota – quando nel lontano 2004 giungevi nella provincia barbaricina e davi così inizio alla tua splendida carriera nella Polizia di Stato, costellata da varie soddisfazioni lavorative e personali, con il conferimento della qualifica di Ispettore nel 2018, che ti ha portato ad operare prima alla Squadra Volanti di Nuoro, poi nel commissariato P.S. di Olbia, come vice comandante del Distaccamento Polizia Stradale, e ora a Bitti, come comandante di Distaccamento”.

“Caro Matteo, usando un termine sportivo, prevalentemente utilizzato nell’atletica leggera,hai preso il testimone’, mettendo a risalto le tue immense doti lavorative e umane al servizio dell’amministrazione ma anche dell’intera popolazione barbaricina”.

“Ci teniamo a precisare, caro Matteo, che non sono per nulla frasi di circostanza ma un pensiero che accomuna tutti coloro che hanno avuto il piacere di poter lavorare insieme a te. Per molti colleghi sei sempre stato più di un Capo Squadra (ricordo ancora i bei tempi passati insieme all’U.P.G.S.P.), sei stato un amico, vista anche la tua giovane età, ma hai saputo insegnare tanto e ti è stato dato, non solo sotto il profilo lavorativo ma anche umano, facendoti apprezzare anche per la persona onesta e sincera che sei”.

“Noi tutti – concludono i colleghi – della segreteria USIP, di cui tu fai anche parte, ti auguriamo, ancora una volta, ogni bene, tutto ciò che desideri per questo nuovo capitolo della tua vita. Tanti auguri Comandante”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi