Allerta Barbagia scrive alla Befana: “Metti nelle calze i problemi dei Sardi”

Sonia

Allerta Barbagia scrive alla Befana: “Metti nelle calze i problemi dei Sardi”

giovedì 05 Gennaio 2023 - 10:59
Allerta Barbagia scrive alla Befana: “Metti nelle calze i problemi dei Sardi”

Pina Cui referente di Allerta in Barbagia scrive alla Befana.

“Ti scriviamo questa lettera non per richieste personali ma per chiedere il Tuo aiuto per problemi che riguardano Tutti i Sardi: Metti nelle tue calze la Sanità Pubblica ,la Pastorizia, i trasporti, tutta l’economia e i problemi che attanagliano le imprese e i rincari che “toccano” tutti i Sardi”.

“Per quanto riguarda la Sanità sai benissimo che stiamo parlando di malati, persone fragili che in primis hanno bisogno del tuo aiuto. Nella tua calza speriamo di trovare anche l’atto aziendale della ASSL 3 che non riusciamo a leggere nel sito della Regione Sardegna, nella speranza che i contenuti siano quelli richiesti e dovuti per un Distretto e un Ospedale di zona montana disagiata con Pronto Soccorso che fa codici bianchi, verdi, gialli e rossi… Speriamo che tutti i malati abbiano medici e ripeto medici per essere curati (perché tu sai benissimo che la laurea in medicina non è un optional ) e noi che viviamo nelle zone disagiate non vogliamo essere trattati da cittadini di serie B. Ti chiediamo cortesemente di mettere nella Tua calza la soluzione dei nostri problemi e in alternativa ( se non ascoltano neanche a Tè) …. Usa la tua scopa per “spazzare”e mandare a casa l’intero Consiglio Regionale : Ti conosciamo dalla nascita e conosciamo la Tua professionalità e bontà, siamo certi che non ci deluderai… Anche se inesperte siamo a Tua disposizione per alleggerirti il lavoro e venirti in aiuto.

Vogliamo che la Sardegna e i Sardi tornino a splendere In attesa di un Tuo gentile riscontro ti ringraziamo anticipatamente con un affettuoso abbraccio”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi