Cala Gonone. Legano la direttrice e tentano di rapinare l’ufficio postale

Sonia

Cala Gonone. Legano la direttrice e tentano di rapinare l’ufficio postale

sabato 31 Dicembre 2022 - 15:32
Cala Gonone. Legano la direttrice e tentano di rapinare l’ufficio postale

Uno scorcio di Cala Gonone dal mare (foto S.Novellu)

Hanno atteso l’arrivo della direttrice. Tentata rapina questa  mattina intorno alle 8.00 all’ufficio postale di Cala Gonone, i malviventi una volta entrati  all’interno degli uffici hanno legato con delle fascette la direttrice ma non riuscendo  a portare via i soldi sono sono scappati dileguandosi nel nulla.

Dura condanna dell’episodio da parte dell’Opposizione comunale: «Il 2022 si conclude con un fatto increscioso che colpisce e preoccupa la nostra comunità: condanniamo fermamente il fatto criminoso che ha visto coinvolto l’ufficio postale di Cala Gonone e la sua direttrice Chicchi Spanu».

Hanno sottolineato Elena Fancello, Maria Lucia Cossu, Marco Mura, Giovanni Patteri, Gabriele Sotgia : «L’intera comunità è scossa dall’evento, che deve far riflettere e pensare alla necessità di potenziare la sicurezza dei cittadini attraverso tutte le iniziative possibili, da parte del Comune, attraverso gli strumenti a disposizione (come la videosorveglianza) ma anche attraverso l’ascolto e il dialogo, perché una comunità unita è una comunità più sicura».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi