Mezza Oliena con luminarie e mezza al buio: insorge l’Opposizione

Sonia

Mezza Oliena con luminarie e mezza al buio: insorge l’Opposizione

martedì 27 Dicembre 2022 - 12:05
Mezza Oliena con luminarie e mezza al buio: insorge l’Opposizione

Uno scorcio notturno di Oliena

“L’amministrazione Congiu regala agli olianesi un Natale al buio”. Questo in sintesi il comunicato, che porta la firma dei cinque consiglieri di Minoranza: Mattia Sanna e Valentino Carta di Meglio Oliena, Gianfranca Salis e Manuela Maricosu di Oliena in Comune e Giuseppina Sedda di Azzurro.

“È sicuramente bello e suggestivo vedere alcune vie addobbate a festa con luminarie e decori ma sarebbe ancora più apprezzabile che l’illuminazione pubblica funzionasse regolarmente e che alcuni rioni del paese non debbano far le spese del buio protratto da alcune settimane”-proseguono dall’Opposizione.

Per questo motivo i cinque consiglieri hanno depositato un’interrogazione all’attenzione del Sindaco Bastiano Congiu e della maggioranza. Obiettivo: comprendere quando verranno svolte le riparazioni e quando e come verrà affidato il servizio, rinnovato di proroga in proroga per pochi mesi. Altro interrogativo posto è se ci saranno investimenti di ammodernamento ed efficientamento energetico. “Si spera in risposte risolutive e tempestive”-concludono Mattia Sanna, Valentino Carta, Gianfranca Salis, Manuela Maricosu e Giuseppina Sedda-“magari stavolta senza scaricare le responsabilità sugli altri”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi