Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Rubinetti a secco a Nuoro per lavori di manutenzione

venerdì 09 Settembre 2022 - 15:06
Rubinetti a secco a Nuoro per lavori di manutenzione

Acqua dai rubinetti (foto S.Novellu)

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono al lavoro a Nuoro per eseguire un intervento di manutenzione sulla condotta in viale Sardegna. Per eseguire i lavori è necessario sospendere l’erogazione verso le zone servite dal serbatoio i Cucullio: Monte Gurtei, Nuraghe, Rione Italia, Istiritta e Seuna. Il servizio sarà ripristinato al termine dell’intervento di riparazione verso le 16.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi