Spazio Giovani: al via la seconda rassegna “Absolute Beginners”

Sonia

Spazio Giovani: al via la seconda rassegna “Absolute Beginners”

lunedì 25 Luglio 2022 - 16:09
Spazio Giovani: al via la seconda rassegna “Absolute Beginners”

Si terrà il 27 luglio 2022 la 2° edizione della rassegna “Absolute Beginners” inserita nel progetto “Numeri#1” promosso dalla cooperativa Lariso, cofinanziato dalla Fondazione di Sardegna e realizzato in collaborazione con l’Ente Musicale, le cooperative Airone, La Carovana e Passaparola, le Associazioni Culturali Madriche e Malik.

Il progetto Absolute Beginners nasce dall’idea di valorizzare giovani talentuosi nuoresi e del territorio sardo in genere dando loro la possibilità di proporsi al pubblico facendo conoscere le proprie opere prime in campo letterario, digitale, musicale e artistico.

La serata avrà inizio alle 19.00 presso lo Spazio Giovani in via Calamida, 1/angolo Via Sant’Emiliano secondo il seguente programma:

Ore 19.00

Presentazione del libro “Essere giovani non è una scusa” di Danilo Lampis. Dialogherà con l’autore Silvio Obinu – Presidente cooperativa Lariso. Leggerà alcuni passi del libro l’attore Marco Moledda accompagnato alla chitarra da Riccardo D’Alò

Ore 20.00

Presentazione “LinkAbili”: la piattaforma digitale di orientamento e sostegno alla disabilità – a cura degli ideatori Milena Leoni e Gianmarco Castori

Ore 21.00

“Studenti poeti maratoneti” del Liceo Ginnasio “Giorgio Asproni” di Nuoro

Larry

Iskida

Ospiti della serata

Bakis Beks

Bisione

De Ckrisi

Riccardo D’Alò

Farà il suo debutto in qualità di presentatrice, la giovane nuorese Margherita Canu

Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta