Redentore. Pubblicati gli avvisi della partecipazione dei gruppi Folk e dei Cavalieri

Sonia

Redentore. Pubblicati gli avvisi della partecipazione dei gruppi Folk e dei Cavalieri

venerdì 24 Giugno 2022 - 12:45
Redentore. Pubblicati gli avvisi della partecipazione dei gruppi Folk e dei Cavalieri

Il Redentore (foto Leonardo Moro)

Il Comune di Nuoro, settore Cultura e turismo, rende noto che sono stati pubblicati gli avvisi rivolti alle associazioni/gruppi folk e ai cavalieri interessati a partecipare alla sfilata degli abiti tradizionali in occasione della 122^ Festa del Redentore, che si terrà a domenica 28 agosto 2022.

I gruppi dovranno comunicare la propria manifestazione d’interesse compilando l’apposito modulo allegato all’avviso, da inviare esclusivamente tramite posta certificata all’indirizzo servizi.culturali@pec.comune.nuoro.it, entro e non oltre il 10 luglio 2022.

Eventuali informazioni possono essere richieste all’ufficio Turismo del Comune di Nuoro (dr.ssa Stefania Pinna), al numero 0784/216885 o via e-mail a stefania.pinna@comune.nuoro.it

Per quanto riguarda cavalieri e amazzoni,  le domande, con allegata la documentazione richiesta, dovranno pervenire sempre tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.nuoro.it,  entro e non oltre le ore 13 del 16 agosto 2022.

Le informazioni possono essere richieste al settore Cultura e turismo (referente dott. Agostino Basile) al numero 0784/216792, via e-mail a agostino.basile@comune.nuoro.it,  oppure contattando la vice presidente dell’associazione Amazzoni e cavalieri di Nuoro, Ilaria Medde, al recapito telefonico 3475167572.

Gli avvisi integrali, la modulistica e i disciplinari di partecipazione sono pubblicati nel sito www.comune.nuoro.it.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi