Come rendere il proprio cane felice attraverso l’alimentazione

Sonia

Come rendere il proprio cane felice attraverso l’alimentazione

lunedì 02 Maggio 2022 - 18:12
Come rendere il proprio cane felice attraverso l’alimentazione

Rendere il proprio cane felice attraverso il cibo è cosa fondamentale: il marchio Amusi elabora e propone pietanze sane, preparate con soli ingredienti di prima scelta, grazie anche al team di collaboratori che mettono a disposizione la loro professionalità, per elaborare alimenti che contengano tutti i nutrienti necessari alla salvaguardia della salute dei nostri amici a quattro zampe, così da assicurare una vita più longeva e bella. Per questo è fondamentale scegliere bene.

Amusi quindi, propone alimenti equilibrati e sane, coadiuvando il consumatore nella scelta. Grazie alla consulenza di medici veterinari, elabora cibi dalle elevate qualità, con ingredienti provenienti da filiali tracciate ed italiane. Utilizza proteine nobili, quelle di pollo, pesce agnello, oltre che cereali altamente digeribili, in particolar modo per i cani che soffrono di intolleranze; peraltro propone anche alimenti privi di glutine.

Come prima cosa di cui dovremmo preoccuparci per comprendere se l’attuale alimentazione del nostro cane è veramente sana, è cercare di capire se l’origine degli alimenti è naturale o se si tratta di ingredienti molto lavorati, che risultano poi non essere di qualità. Amusi non utilizza conservanti, né additivi chimici, il che rende tali alimenti ottimi per la salute dei nostri amici pelosi.

Risulta essere sempre meglio offrire ai nostri cani, cibi che contengano conservanti naturali, come ad esempio l’acido ascorbico, che deriva dalla vitamina C, ed il marchio in questione, utilizza una percentuale di zuccheri davvero contenuta, così da evitare che il cane non riesca a smaltirli, con la conseguente problematica di comparsa di obesità e diabete.

Il marchio Amusi, propone cibi di alta qualità, tra cui crocchette per cani naturali italiane, con dosi di proteine ben bilanciate e selezionate che facilitano la riduzione di eventuali probabili reazioni allergiche correlate ad una sensibilità alimentare. Inoltre anche la presenza di minerali e vitamine rappresenta una buona combinazione di nutrienti necessari.

Questo lodevole brand, pensa veramente a tutto. Online è possibile rispondere ad una serie di domande, attraverso un breve questionario, indicando la razza, l’età, eventuali patologie e l’attività svolta dal proprio cane, così da poter inviare un adeguato piano nutrizionale, in base alle esigenze del nostro amico peloso.

Inoltre il cibo scelto può essere recapitato direttamente al proprio domicilio. Ciascuna formula è studiata per essere tollerabile anche dai cani che presentano qualche piccola problematica di salute, contenenti un alto contenuto di proteine nobili, vitamine, minerali e tutti i nutrienti utili per la salute del nostro amico peloso.

Informazione Pubblicitaria

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi