Oggi, 25 marzo, i funerali dell’indipendentista Yvan Colonna, pestato a morte in carcere

Franceschino Nieddu

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Oggi, 25 marzo, i funerali dell’indipendentista Yvan Colonna, pestato a morte in carcere

venerdì 25 Marzo 2022 - 09:00
Oggi, 25 marzo, i funerali dell’indipendentista Yvan Colonna, pestato a morte in carcere

Bosa. Bandiera dei Quattro mori listata a lutto (foto P.L.Pala)

Si svolgeranno oggi, venerdì 25, a Cargese, sua città natale, i funerali di Yvan Colonna l’indipendentista corso deceduto nel carcere di massima sicurezza di Arles, in Francia, dopo aver subito un pestaggio da parte di un altro detenuto radicalizzato jihadista (APPROFONDISCI).

Parteciperanno molti cittadini corsicani, esponenti del movimento indipendentista corso al quale Yvan apparteneva, rappresentanti dei movimenti separatisti stranieri, oltre alla presenza di delegazioni dalla Sardegna di indipendentisti e anticolonialisti.

In Sardegna è stata rivolto un appello, tramite i social, di esporre alle finestre e ai balconi la bandiera dei 4 Mori listata a lutto.

F.Nieddu

Corsica. Morto l’indipendentista Yvan Colonna pestato a sangue in carcere: si temono nuove manifestazioni di protesta

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi