Al Ten presentazione della rivista Lollove Magazine

Sonia

Al Ten presentazione della rivista Lollove Magazine

domenica 20 Febbraio 2022 - 10:17
Al Ten presentazione della rivista Lollove Magazine

L'ingresso al Teatro Eliseo (foto S.Novellu)

Sardegna Teatro dedica da anni un’attenzione alle pratiche creative emergenti, in grado di coniugare i segni della tradizione con i linguaggi innovativi del contemporaneo. Il magazine Lollove, curato dal giornalista Andrea Tramonte, si colloca in questa dimensione di ascolto e restituzione, raccogliendo in un volume di 150 pagine, fresco di stampa, un focus sul rapporto tra artigianato e design in Sardegna.

Analisi, interviste, approfondimenti e grafiche elaborate da una pluralità di firme, presenti sul territorio, rivolte a guardare e interrogare uno degli ambiti più vitali della cultura nell’Isola di questi anni: il nuovo design sardo. Lollove Mag è un magazine indipendente, una rivista-libro dedicata alleculturee all’innovazione in Sardegna, che nel 2022 presentaun progetto editoriale e grafico profondamente rinnovato.

Il TEN Teatro Eliseo di Nuoro, nell’ambito di una programmazione attenta ai fermenti culturali sull’isola, coglie l’occasione per discutere dei temi della rivista, in data domenica 20 febbraio, alle ore 17, nei propri spazi.

A dialogare con Andrea Tramonte ci saranno lo scrittore Ignazio Caruso e l’artigiano Andrea Bruno. La presentazione del magazine sarà inoltre un contesto per dialogare intorno al borgo di Lollove, da cui il magazine prende il titolo, rispetto alle progettualità che il Comune di Nuoro sta mettendo in campo in questo periodo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi