Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Siniscola: guasto nella linea elettrica del potabilizzatore di Fruncu ‘e Oche

lunedì 07 Febbraio 2022 - 18:05
Siniscola: guasto nella linea elettrica del potabilizzatore di Fruncu ‘e Oche

Tecnici Abbanoa al lavoro

A seguito di un guasto nelle linee elettriche di E-Distribuzione, causate dal forte vento, si è verificato un fermo impianto nel potabilizzatore di Fruncu ‘e Oche al servizio di Siniscola, Posada e alcune località sulla costa. I tecnici del servizio elettrico sono a lavoro per ripristinare le linee danneggiate. L’erogazione idrica all’utenza è attualmente garantita dalle scorte presenti nei serbatoi comunali e dalla risorsa proveniente dall’omonima sorgente. I tecnici di Abbanoa stanno eseguendo tutte le manovre in rete per evitare disservizi che potrebbero verificarsi qualora la riparazione delle linee elettriche dovesse richiedere tempi lunghi.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi