In tilt WhatApp, Facebook e Instagram: utenti social in crisi

Sonia

In tilt WhatApp, Facebook e Instagram: utenti social in crisi

lunedì 04 Ottobre 2021 - 18:40
In tilt WhatApp, Facebook e Instagram: utenti social in crisi

I problemi si sono manifestati intorno alle 17.30 poi verso le 18.30 c’è stato il vero e proprio blocco. Il mondo dei social si è arrestato oggi 4 ottobre 2021 creando gravi problemi a milioni di utenti.

su Facebook a un numero ancora imprecisato di utenti in tutto il mondo, che non riesce a visualizzarne le pagine dai propri dispositivi. I primi problemi hanno iniziato a manifestarsi intorno alle 17:30, problema riguarda sia la versione web del sito accessibile dai browser, sia le app per dispositivi Android e iOS. Numerosi problemi anche per Instagram che da diversi minuti non carica il feed con i nuovi contenuti e non consente di visualizzare e caricare nuove stories. Tantissime le segnalazioni sugli altri social come ad esempio Twitter. 

La popolare app di messaggistica WhatsApp risulta offline, rendendo impossibile inviare e ricevere messaggi di testo, note audio e scambiarsi foto e video con i propri contatti. L’unica cosa da fare, per ora è andare a fare una bella passeggiata nel mondo reale in attesa che la realtà virtuale si riprenda!

Sonia Meloni

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi