I prossimi impegni delle squadre di calcio italiane in Europa fra over e under

Sonia

I prossimi impegni delle squadre di calcio italiane in Europa fra over e under

lunedì 20 Settembre 2021 - 19:40
I prossimi impegni delle squadre di calcio italiane in Europa fra over e under



Champions League, Europa League e Conference League rappresentano una giungla di quote scommesse calcio in continuo movimento, le squadre italiane dovranno cercare di sopravvivere e mantenersi più in alto possibile nella classifica dei gironi eliminatori.

I prossimi impegni fra 28 e 30 settembre saranno determinanti soprattutto per le squadre che ancora non hanno punti, ecco tutti i match dei prossimi turni nelle coppe europee delle italiane.


La Champions League di Juventus, Inter, Milan e Atalanta

Il 28 settembre alle ore 18:45 l’Inter di Inzaghi volerà a Kiev dove ad attenderla ci sarà un allenatore italiano che conosce bene la Serie A: De Zerbi. Shakhtar – Inter sarà una sfida fra le due perdenti del Gruppo D e il risultato dirà molto sul futuro del girone. I bookmaker favoriscono i nerazzurri che non dovranno sottovalutare la squadra ucraina e fare molta attenzione a De Zerbi, un allenatore astuto quando si tratta di mettere lo sgambetto ai top club. Si prevede un match ricco di gol a trazione over 2,5.

Alle ore 21 nello Stadio Giuseppe Meazza (San Siro) andrà in scena il top match del Gruppo B: Milan – Atletico Madrid. Soltanto 2 gli scontri precedenti che risalgono al 2014 e hanno visto trionfare sempre gli spagnoli, il Milan ha dato un’ottima prova contro il Liverpool e questa non sarà una partita dall’esito scontato. Partita da under 2,5 giocata sul filo del rasoio.

Il 29 settembre alle ore 18:45 l’Atalanta di Gasperini affronterà l’attuale capolista del Gruppo F: gli svizzeri dello Young Boys. Con un po’ di fortuna la Dea bergamasca potrebbe vedersi catapultata al comando del girone se dovesse riuscire a vincere, una prova da non sbagliare per i nerazzurri che dovranno dare il massimo: sono previsti tantissimi gol.

Alle ore 21 del 29 settembre andrà in scena la sfida fra Juventus e Chelsea, entrambe a 3 punti nel girone H. Questa partita è fondamentale per comprendere chi guiderà il gruppo, ma data la taratura del match potrebbe finire anche con un pareggio. Il ritorno di Lukaku allo Stadium di sicuro riserverà qualche bella sorpresa: partita difficile sul filo dell’Under 1,5.

L’Europa League di Napoli e Lazio

Ottima prova del Napoli che nel prossimo turno del 20 settembre alle ore 18:45 affronterà lo Spartak Mosca allo Stadio Diego Armando Maradona. È fondamentale per i partenopei vincere questa partita per tentare l’assalto al primo posto nel gruppo C.

Alle ore 21 anche la Lazio di Sarri si scontrerà contro una squadra russa, il Lokomotiv Mosca a 1 punto nel girone E. Dopo la sconfitta rocambolesca contro il Galatasaray, i biancocelesti non possono sbagliare e devono vincere per mantenersi a galla e non naufragare al quarto posto.

In entrambi i casi questi scontri promettono diversi gol e un finale a trazione over 2,5.

La Conference League della Roma

Dopo lo strabiliante 5 – 1 contro il CSKA Sofia, la Roma vola in Ucraina contro lo Zorya dove tenterà di vincere ancora per saldare la prima posizione. Probabilmente questa è una partita poco proibitiva ma i giallorossi di Mou dovranno fare attenzione e non potranno permettersi leggerezze. Almeno 3 gol nel match sono sicuri.

Informativa commerciale


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta