Nuoro. Aperte le iscrizioni alle attività ricreative organizzate dal Centro polifunzionale Arcobaleno

Salvatore

Nuoro. Aperte le iscrizioni alle attività ricreative organizzate dal Centro polifunzionale Arcobaleno

giovedì 16 Settembre 2021 - 15:20
Nuoro. Aperte le iscrizioni alle attività ricreative organizzate dal Centro polifunzionale Arcobaleno

Nuoro. Il cento Arcobaleno (foto S.Novellu)

Il Comune di Nuoro informa che sono aperte le iscrizioni alle attività del Centro polifunzionale Arcobaleno per l’anno 2021/22.

Le iniziative e le attività  previste  sono attività motoria; laboratori di lingua inglese e spagnola; ricamo tradizionale e ricamo sardo; ballo latino americano di coppia; cucina; cucito; salotto di lettura; cineforum e giochi da tavolo e di società.  Nel corso dell’anno si svolgeranno inoltre seminari di cultura generale, di informazione sanitaria e sono previste anche serate danzanti in occasione delle festività.

«Nell’ottica del pieno coinvolgimento attivo e diretto dei cittadini – spiega l’assessore al Benessere delle persone e della comunità Fausta Moroni – vogliamo promuovere, sostenere e potenziare il centro Arcobaleno, quale luogo di incontro, socializzazione e di scambio intergenerazionale».

Le attività si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti per il contenimento e contrasto del Covid 19. Pertanto sarà necessario osservare le distanze di sicurezza tra le persone, indossare la mascherina e igienizzare le mani, essere vaccinati e/o possedere il green pass.

I moduli d’iscrizione alle varie attività si potranno ritirare nella sede del Centro polifunzionale in via Brigata Sassari, 21, tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 13 e il martedì pomeriggio dalle 15 alle 18, oppure si possono scaricare dal sito istituzionale del Comune.

Le attività sono rivolte ai cittadini residenti a Nuoro e si svolgono nell’ottica dell’integrazione tra più generazioni, ad esclusione della ginnastica dolce per la quale è necessario aver compiuto i 55 anni. Per partecipare alle iniziative è necessario possedere la tessera di iscrizione al Centro che ha un costo di 15 euro annuali. Tutte le attività avranno un costo di 30 euro mensili, da versare direttamente agli operatori entro il giorno 5 di ogni mese.

Per informazioni telefonare ai numeri 0784/216975-216977-216978. Mail: rosa.canu@comune.nuoro.it:  sonia.mele.@comune.nuoro.it;  pietro.era@comune.nuoro.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi