Rifiuta di usare la mascherina su volo Pisa-Cagliari e minaccia la hostess: 400 euro di multa a una turista

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Rifiuta di usare la mascherina su volo Pisa-Cagliari e minaccia la hostess: 400 euro di multa a una turista

giovedì 15 Luglio 2021 - 09:14
Rifiuta di usare la mascherina su volo Pisa-Cagliari e minaccia la hostess: 400 euro di multa a una turista

Viaggio non certo tranquillo quello effettuato nella serata di ieri dai passeggeri del volo Ryanair FR9933 proveniente da Pisa a causa di una passeggera che non intendeva rispettare le norme anticovid che prevedono l’uso della mascherina. Una donna originaria di Lucca, classe 1968, durante il volo era stata più volte invitata dal personale di bordo ad indossare la mascherina, inviti sempre declinati col rifiuto. Noncurante anche delle continue lamentele da parte degli altri passeggeri durante l’ennesimo invito la donna ha iniziato ad inveire contro una hostess offendendola e minacciandola.

Il Comandate a questo punto ha richiesto l’intervento della Polizia di Stato all’atto dell’attracco al finger. Gli operatori dell’Ufficio di Polizia di Frontiera dello scalo Aereo di Elmas hanno raggiunto la passeggera invitandola a seguirli negli uffici e, dopo averla identificata l’hanno sanzionata per 400 euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi