Macomer. A fuoco nel pomeriggio il parco di via Sicilia – VIDEO

Nuovo

Macomer. A fuoco nel pomeriggio il parco di via Sicilia – VIDEO

lunedì 12 Luglio 2021 - 20:35
Macomer. A fuoco nel pomeriggio il parco di via Sicilia – VIDEO

Macomer. A fuoco il parco di via Sicilia

MACOMER. A fuoco nel pomeriggio il parco di via Sicilia. Scattato l’allarme, sono accorsi sul posto il personale della Forestale, di Forestas, i Vigili del fuoco e la Protezione civile che hanno dovuto lavorare non poco per avere ragione delle fiamme.

Neanche a farlo apposta, questa mattina il sindaco Succu aveva esternato i propri dubbi e puntato il dito sulle responsabilità degli incendi che nelle ultime settimane stanno assediando il capoluogo del Marghine (APPROFONDISCI).

Le immagini del rogo (video di Roberto Gambula):

Temporaneamente chiusa al traffico,  in entrambe le direzioni, a causa di un incendio a bordo strada, la strada statale 129 bis “Trasversale Sarda” tra il km 4,500 ed il km 23,500. Il traffico al km 4,500 viene deviato sulla viabilità provinciale, mentre al km 23,500 viene deviato sulla strada statale 292 “Nord occidentale sarda”.  Sul posto sono presenti Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine oltre alle squadre di ANAS per la gestione della viabilità, per consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi