Nuoro. Pubblicato il bando per la concessione di palestre comunali

Sonia

Nuoro. Pubblicato il bando per la concessione di palestre comunali

martedì 15 Giugno 2021 - 13:04
Nuoro.  Pubblicato il bando per la concessione di palestre comunali

Il Comune ha indetto il bando per la concessione di palestre scolastiche, al di fuori dell’orario curricolare, ad associazioni sportive senza scopo di lucro, per l’anno scolastico 2021/2022. Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 del 13 luglio 2021.

La concessione ha per oggetto l’affidamento della palestra, dei locali spogliatoio, magazzini e servizi aventi destinazione tipica rivolta all’attività sportiva. Le scuole le cui palestre sono oggetto di concessione sono “F. Podda”, “San Pietro”, “R. Calamida”, “Furreddu”, “Monte Gurtei”, “Biscollai”, “P. Borrotzu” e scuola della Musica di via Tolmino.

I soggetti interessati, previo accordo con il servizio Sport, potranno richiedere il sopralluogo nelle palestre o negli spazi per cui intendono presentare richiesta. La durata della concessione decorre dal 01/09/2021 e fino al 31/07/2022. La concessione potrà essere rinnovata, previo assenso del Consiglio d’Istituto, qualora sia stata soddisfatta l’istanza di tutti i richiedenti e l’amministrazione non abbia disponibilità di ulteriori spazi da porre a bando per l’anno successivo.

Il bando integrale e la modulistica sono disponibili sul sito web istituzionale del Comune. Per ogni informazione si può contattare il settore Politiche culturali, cultura e sport il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 11 alle 13, al numero  0784/216715.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi