Nuorese. I Carabinieri continuano le ricerche di Graziano Mesina

Salvatore

Nuorese. I Carabinieri continuano le ricerche di Graziano Mesina

mercoledì 07 Aprile 2021 - 14:43
Nuorese. I Carabinieri continuano le ricerche di Graziano Mesina

Orgosolo. Controlli dei Carabinieri durante la fuga di Mesina (foto S.Novellu)

Anche questa mattina sono stati effettuati numerosi controlli nell’abitato di Orgosolo e zone limitrofe alla ricerca del noto latitante Graziano Mesina, 79 anni, sparito nel nulla la notte del  2 luglio scorso, dopo che la Corte di Cassazione ne confermò la condanna a 30anni per traffico di droga.

All’attività hanno preso parte i Carabinieri della Compagnia di Nuoro, delle Squadriglie, del Nucleo Investigativo e dello Squadrone Cacciatori di Abbasanta con l’ausilio di unità cinofile.

I militari, sin dalle prime luci del mattino, hanno effettuato diverse perquisizioni sia all’interno dell’abitato sia in alcuni casolari rurali.

Nel corso delle operazioni le vie di accesso al paese e delle località campestri interessate sono state presidiate con posti di controllo alla circolazione stradale. Le ricerche, mai interrotte, proseguiranno senza soluzione di continuità.

Un commento  - mostra commenti

  1. Ettore Ferrero...- 18 Luglio 2021 18:30

    Il Superlatitante dell’Anonima sequestri, Graziano Mesina, vista la caratura criminale del soggetto, condannato a 30 di reclusione in via definitiva, non può essersi volatilizzato nel nulla.
    I vari tentativi preposti alla sua cattura non possono essere vanificati dall’impegno, dal sacrificio e dalla volontà di così tanti Carabinieri, ma il raggiungimento ultimo della Sua cattura.
    Grazie!…-

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi