Oliena. Addio all’ex-sindaco Salvatore Fele: aveva 63 anni

Salvatore

Oliena. Addio all’ex-sindaco Salvatore Fele: aveva 63 anni

martedì 26 Gennaio 2021 - 11:06
Oliena. Addio all’ex-sindaco Salvatore Fele: aveva 63 anni

Uno scorcio di Oliena (foto S.Novellu)

È morto all’età di 63 anni, per un arresto cardiaco, l’ex sindaco di Oliena e dirigente sardista Salvatore Fele. Fele ha guidato per 10 anni fino al 2005 il paese barbaricino ed era ora consigliere di minoranza.

Lascia la moglie e un figlio. Il presidente della Regione Christian Solinas ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la grave perdita ai familiari.

«Siamo addolorati per la prematura scomparsa di un amico e di un amministratore capace. In questo momento triste non possiamo che essere vicini alla famiglia a cui manifestiamo tutto il nostro affetto». Sono le parole del sindaco di Oliena Bastiano Congiu in seguito alla notizia della morte di Babore Fele, ex sindaco del paese è attualmente in consiglio nei banchi della minoranza.

Fele dipendente dell’agenzia Laore e collega da anni del sindaco ha avuto lunedì un malore improvviso che malgrado le prime cure in ospedale si è rivelato fatale.

«A nome di tutta l’amministrazione comunale oltre che a titolo personale ci stringiamo alla moglie e al figlio di Babore, sconvolti e sorpresi per l’improvviso lutto», ha concluso Congiu.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi