Notte di fuoco nel Nuorese. Attentati incendiari e corto circuiti: Vigili del fuoco a tutti campo

Nuovo

Notte di fuoco nel Nuorese. Attentati incendiari e corto circuiti: Vigili del fuoco a tutti campo

mercoledì 06 Gennaio 2021 - 09:34
Notte di fuoco nel Nuorese. Attentati incendiari e corto circuiti: Vigili del fuoco a tutti campo

Camion a fuoco a Bitti

La notte appena trascorsa ha visto i Vigili del Fuoco di Nuoro impegnati su più fronti a seguito di incendi.

Il primo evento alle 21:00 circa a Gergei e ha interessato un pagliaio presso la località di “Quartu e Scusi”.  Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, una dalla sede di Sorgono e una dal distaccamento di Mandas. Interessate dal rogo di natura dolosa circa 600 ballette di foraggio. Oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenuti anche i Carabinieri.

L'intervento dei Vigili del fuoco a Gergei

L’intervento dei Vigili del fuoco a Gergei

Alle 21:30 circa in via degli Artigiani a Bitti. Una squadra dei Vigili del Fuoco di Nuoro è intervenuta per estinguere le fiamme che hanno interessato un camion gru in sosta in un deposito di materiali per l’edilizia e che ha subito Ingenti danni subiti. Sono in corso di accertamento le cause che hanno originato l’evento. Sul posto i carabinieri di Bitti e una pattuglia della Guardia di Finanza.

Garage a fuoco a Gavoi

Il garage a fuoco a Gavoi

Infine a Gavoi, intorno alle 23:50,  in via Dottor Lavra , allertati dai Carabinieri, una squadra dei Vigili del Fuoco di Nuoro, è intervenuta per spegnere un  incendio  di natura elettrica, sviluppatosi all’interno di un garage. Anche in questo caso sono ingenti i danni subiti dai materiali ed attrezzature presenti nel vano garage. L’intervento dei Vigili è valso comunque a scongiurare danni strutturali allo stabile. Sul posto i Carabinieri della locale Stazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi