martedì 26 gennaio 2021, Aggiornato alle 19:12
Home > CRONACA > Fonni. Rapinano le poste, sparano contro i Carabinieri e fuggono col bottino – VIDEO E PHOTOGALLERY

Fonni. Rapinano le poste, sparano contro i Carabinieri e fuggono col bottino – VIDEO E PHOTOGALLERY

Fonni, rapina alle poste con sparatoria (foto S.Novellu)
Fonni, rapina alle poste con sparatoria (foto S.Novellu)

 

Sono entrati in azione al momento dell’apertura dell’ufficio postale e, dopo avere atteso l’arrivo del direttore e dei dipendenti, una volta all’interno, sono riusciti a prelevare i soldi, ma non si conosce ancora l’importo del bottino.

Questa la prima ricostruzione della rapina avvenuta questa mattina all’Ufficio postale di Fonni.

Le immagini della rapina all’Ufficio postale di Fonni (foto S.Novellu)

Poco dopo, una Jeep dei Carabinieri che stava effettuando un servizio perlustrativo è giunta sul posto e, trovatisi in trappola, i malviventi non hanno esitato ad aprire il fuoco con un mitra sull’auto ferendo il militare che era alla guida e lasciano miracolosamente illeso il collega che gli sedeva a fianco.

Le immagini della rapina a Fonni

Il Carabiniere ferito è una donna di 25 anni che è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata in Ospedale a Nuoro con eliambulanza per accertamenti.

I rapinatori, subito dopo avere sparato, sono fuggiti a bordo della vettura di proprietà di un dipendente dell’Ufficio Postale, rinvenuta poco dopo in aperta campagna a qualche chilometro dal paese, sulla quale sono in corso accertamenti tecnici da parte dei Carabinieri del RIS di Cagliari.

Sono stati immediatamente predisposti posti di blocco in tutta la zona. Accertamenti e indagini in corso da parte dei Carabinieri del Reparto Operativo e della Compagnia di Nuoro.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI