Nuoro. Da lunedì 5 ottobre riprendono le attività del Centro Polifunzionale Arcobaleno

Salvatore

Nuoro. Da lunedì 5 ottobre riprendono le attività del Centro Polifunzionale Arcobaleno

venerdì 02 Ottobre 2020 - 20:07
Nuoro. Da lunedì 5 ottobre riprendono le attività del Centro Polifunzionale Arcobaleno

Centro polivalente Arcobaleno (foto Marco Camedda)

L’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Nuoro Valeria Romagna, ha il piacere di informare i cittadini iscritti al Centro Polifunzionale Arcobaleno che dal 5 ottobre riprenderanno alcune attività del Centro Polifunzionale. Per quanto riguarda i laboratori si darà avvio a: Ginnastica Dolce per gli ultra55enni, Balli di Gruppo e Ballo di Coppia, Ricamo Sardo, Lingua Inglese e Spagnola, Cineforum, Cucina teorica, Sartoria, Cineforum e Salotto di Lettura.

Il laboratorio di Ricamo Tradizionale riprenderà a gennaio 2021. Si precisa che per la lettura dei giornali il centro riaprirà, ma resteranno in sospeso le seguenti attività: gioco delle carte e laboratorio di Canto, soggiorni vacanza, Gite Sociali e feste, che potranno riprendere solo su nuove disposizioni ministeriali. Considerando che a causa della pandemia Covid 19, il Centro ha dovuto chiudere ed interrompere le attività dal mese di marzo, si confermeranno le iscrizioni di chi era iscritto nel 2019, che ha confermato l’attività per l’anno in corso, si accoglieranno solo un numero ridotto di domande fino ad esaurimento disponibilità posti.

Si comunica alla cittadinanza che le attività riprenderanno rispettando le norme relative all’utilizzo dei dispositivi, dei distanziamenti e di tutti i comportamenti da adottare previsti dal DPCM del   7 Agosto 2020

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi