Orgosolo. In arresto per possesso di marijuana. Lei : ” è per uso personale”

Sonia

Orgosolo. In arresto per possesso di marijuana. Lei : ” è per uso personale”

mercoledì 26 Agosto 2020 - 13:36
Orgosolo. In arresto per possesso di marijuana. Lei : ” è per uso personale”

Una volante della Polizia davanti alla Questura di Nuoro

È stata tratta in arresto  con la misura cautelare dell’obbligo di dimora perché le è stata trovata della marijuana prima in auto e poi in casa.

L’episodio risale a domenica 23 agosto, quando nei pressi della Provinciale 22 in località Ilole, una pattuglia della Polizia ferma un’autovettura con a bordo due persone.

Durante il controllo gli agenti della Squadra Mobile, hanno sentito un forte odore di marijuana e chiedendo spiegazioni, la donna ha ammesso di farne uso.

I poliziotti a questo punto hanno proceduto all’ispezione della stessa rivenendole 7.26 grammi di marijuana, una bustina contenente semi e un barattolo trita erba, mentre l’uomo e la vettura sono risultati negativi al controllo. La perquisizione, poi, è proceduta a casa della donna dove sono stati rinvenuti:  494,5 grammi di marijuana, 2 bilancini, 1 coltello multiuso con evidenti tracce di stupefacente sulla lama, 5 fogli di carta alluminio, una bottiglia di plastica piena di liquido giallo che a detta della donna si trattava di fertilizzante, 1 siringa priva di ago sporca di liquido giallo, 2 cellulari spenti e 3 barattoli trita erba.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi