Ferragosto all’insegna degli incidenti stradali nel Nuorese

Salvatore

Ferragosto all’insegna degli incidenti stradali nel Nuorese

sabato 15 Agosto 2020 - 21:13
Ferragosto all’insegna degli incidenti stradali nel Nuorese

Ferragosto all’insegna degli incidenti stradali nel Nuorese.

Il primo si è verificato intorno alle 13:15 lungo strada Barisardo Cardedu: un’autovettura è uscita fuoristrada andando a finire su un canale di deflusso dell’acqua a ridosso della strada. Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Lanusei, il personale del 118 con una ambulanza base di Barisardo e i Carabinieri della locale stazione. Al momento dell’intervento non è stata rinvenuta la persona coinvolta, sul fatto indagano i Carabinieri.

Il secondo incidente è accaduto alle 15:00 lungo la SP. 46, in località Su Cologone, dove due auto si sono scontrate frontalmente. Quattro persone sono rimaste ferite nel sinistro, trasportate all’Ospedale di Nuoro per accertamenti.

Alle 15:34, in prossimità della caserma dei Carabinieri di Iloghe, nel Comune di Dorgali, due auto si sono scontrate e i i passeggeri sono rimati feriti lievemente. Sul posto oltre alla squadra VF di Nuoro, il 118 e i Carabinieri.

Alle 18,00, lungo la via Roma a Gavoi, un’autovettura ha tranciato una colonnina del gas a servizio della rete cittadina. Sul posto è accorsa una squadra dei Vigili del fuoco, che ha provveduto a intercettare il flusso del gas che fuoriusciva mettendo in sicurezza l’area interessata, e i Carabinieri di Gavoi.

Il quinto incidente poco prima delle 19,00 lungo la S.S.131  DCN, presso la stazione di Prato Sardo dove un’autovettura è uscita fuoristrada e ha urtato il guardrail. A seguito dell’urto una copiosa quantità di olio ha interessato la carreggiata richiedendo l’intervento dei Vigili del fuoco di Nuoro per la messa in sicurezza. Sul posto ANAS e la Polizia stradale di Nuoro.

Il sesto alle 18:58 presso la località di Cala Ginepro comune di Orosei (APPROFONDISCI), dove una moto è uscita di strada nello schivare un’autovettura. Gravi i danni riportati dal motociclista per il quale è intervenuto il 118 e i Carabinieri

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi