Gavoi. Sorpreso con della marijuana si giustifica: “Proviene da una piantagione legale”

Sonia

Gavoi. Sorpreso con della marijuana si giustifica: “Proviene da una piantagione legale”

venerdì 14 Agosto 2020 - 11:48
Gavoi. Sorpreso con della marijuana si giustifica: “Proviene da una piantagione  legale”

Lo stupefacente sequestrato dalla Polizia

Sorpreso con  un grosso quantitativo di marijuana si giustifica dicendo che proveniva da una piantagione legale.

Nella serata di mercoledì 12 agosto, intorno alle 21.00, la Polizia del Commissariato di Gavoi durante un posto di controllo, ha tratto in arresto M.P, 26 anni, agricoltore, incensurato.

Gli agenti, dopo aver fermato il veicolo, insospettiti dal forte odore che proveniva dall’interno dell’abitacolo e visto lo stato di tensione dell’occupante hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito: nel vano posteriore dell’auto, in un sacchetto di plastica, erano nascosti circa 100 grammi di marijuana.

L’uomo ha tentato maldestramente di giustificare il possesso del cannabinoide  dicendo che proveniva da piantagione legale, a lui intestata, sita in agro di Gavoi senza, però, fornire riscontri oggettivi o documentazione che attestasse quanto dichiarato.

La conseguente perquisizione domiciliare, ha consentito di sequestrare altri 300 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento della droga, che verosimilmente sarebbe stata smerciata in questi giorni.  Nell’abitazione è stato rinvenuto e sequestrato un bossolo di cartuccia cal.44 Magnum.

Il giovane gavoese oggi è stato condotto davanti al G.I.P., che nella mattinata odierna ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria,

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi