martedì 11 agosto 2020, Aggiornato alle 21:34
Home > IN BREVE > Comune di Gavoi. Corsi di nuoto per i bambini: al via le domande

Comune di Gavoi. Corsi di nuoto per i bambini: al via le domande

Vista di Gavoi, sullo sfondo con il lago di Gusana (foto G.Lucchette)
Vista di Gavoi, sullo sfondo con il lago di Gusana (foto G.Lucchette)

 

L’Amministrazione Comunale di Gavoi ha organizzato e promosso un corso di nuoto in piscina per i bambini dai 6 ai 12 anni: dieci lezioni con un istruttore esperto, dall’ultima seconda decade di luglio alla prima decade di agosto.

Il progetto dell’Amministrazione mira a promuovere l’attività sportiva e il benessere psicofisico dei bambini, educando a un buon rapporto con l’acqua, al rispetto delle regole e delle relazioni di gruppo, per imparare a nuotare giocando e divertendosi.

Per la puntuale organizzazione del Servizio nel rispetto delle Linee Guida nazionali e regionali imposte dall’emergenza COVID-19, il Comune di Gavoi ricorda che è necessario acquisire le manifestazioni di interesse da parte delle famiglie entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 15 luglio 2020, preferibilmente via email, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.gavoi.nu.it o, in alternativa, a mano all’ufficio.

Il bando e la modulistica possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune https://www.comune.gavoi.nu.it/ente/avvisi/1279 oppure ritirati presso l’Ufficio dei Servizi Sociali.

L’avvio del corso di nuoto è previsto solo se si raggiungerà un congruo numero minimo di partecipanti.

 

Lascia un commento

error: