mercoledì 30 settembre 2020, Aggiornato alle 20:01
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Fermati per i controlli anti Covid: trovati con materiale esplosivo, roncola e coltello

Fermati per i controlli anti Covid: trovati con materiale esplosivo, roncola e coltello

l materiale sequestrato a Gavoi
l materiale sequestrato a Gavoi

 

Fermati per i controlli anti Covid  e trovati con materiale esplosivo, un coltello e una roncola.  Nel mirino dei controlli della Polizia dei giovani fermati nella tarda serata a Gavoi.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, una volante, davanti al cimitero del paese, ha controllato un veicolo con a bordo tre giovani (uno di Gavoi e due di Nuoro).

Le spiegazioni dei tre  per la loro presenza in quel luogo non hanno convinto i poliziotti che hanno proceduto a sanzionarli amministrativamente.

Durante la redazione degli atti gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento dei tre, hanno deciso di procedere alla perquisizione: all’interno del veicolo sono stati rinvenuti  due potenti petardi di fattura artigianale, un coltello con lama di 7,5 centimetri ed una roncola di 20 centimetri.  Il conducente del mezzo è stato, quindi, denunciato per il trasporto del materiale esplodente e per la detenzione delle armi.

Lo stesso, inoltre, sarà sottoposto alla misura dell’avviso orale  emesso dal Questore secondo l’articolo 3 del codice antimafia.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI