Bitti. Un concorso a premi per i giovani che descriveranno il loro “Covid Free”

Sonia

Bitti. Un concorso a premi per i giovani che descriveranno il loro “Covid Free”

sabato 02 Maggio 2020 - 14:15
Bitti.  Un concorso a premi per i giovani che descriveranno il loro “Covid Free”

Il Comune di Bitti ha bandito un concorso letterario per ragazzi delle scuole medie e un concorso di disegno per i bambini delle scuole elementari del paese, dal titolo ‘Aria di libertà – Io resto a casa ma libero l’immaginazione’. Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 10 giugno 2020. I partecipanti devono avere un’età compresa tra i 6 e i 14 anni. Disegni e racconti dovranno essere incentrati sul tema “Cosa farò quando potrò uscire liberamente”.

I file degli elaborati potranno essere inviati in formato Word, pdf o jpg allegati a un’email, all’indirizzo bibliobitti@tiscali.it oppure consegnati a mano dopo il 18 maggio presso la Biblioteca comunale. Insieme all’elaborato dovrà essere consegnato il modulo di partecipazione (che si può scaricare dal sito web del Comune, nella sezione Eventi), compilato e firmato dal genitore o da chi ne fa le veci. Gli elaborati dovranno essere titolati ma anonimi. Il nome e il cognome del bambino andranno indicati esclusivamente nel modulo di partecipazione.

Per entrambe le Sezioni del concorso sono previsti tre premi. Primo premio: buono libri e cartolibreria del valore di 100 euro; secondo premio: buono libri e cartolibreria del valore di 80 euro; terzo premio: buono libri e cartolibreria del valore di 50 euro. La partecipazione al concorso è gratuita.

La composizione della giuria sarà comunicata all’inizio della cerimonia di premiazione, che si terrà nel territorio del Comune di Bitti appena sarà possibile.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi