Lunedì 20 aprile riapre l’Ufficio postale di Cala Gonone

Salvatore

Lunedì 20 aprile riapre l’Ufficio postale di Cala Gonone

sabato 18 Aprile 2020 - 10:06
Lunedì 20 aprile riapre l’Ufficio postale di Cala Gonone

A partire da lunedì 20 aprile sarà riaperto l’Ufficio postale di Cala Gonone, nel comune di Dorgali, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale. Con la nuova riapertura salgono a 93 su 95 gli uffici postali operativi nel Nuorese e in Ogliastra.

Poste Italiane coglie l’occasione per continuare ad invitare i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

A questo proposito, l’Azienda ricorda che è possibile prelevare denaro contante ed effettuare numerose altre operazioni, come ad esempio il pagamento dei bollettini, dai 43 ATM Postamat disponibili 24 ore su 24 presso gli uffici postali del Nuorese e dell’Ogliastra.

Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza, continua a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle Istituzioni Locali. In virtù di queste riaperture, la rete capillare degli Uffici Postali su tutto il territorio provinciale torna ad essere completamente operativa e a disposizione dei cittadini.

La riapertura dell’ufficio postale di Cala Gonone è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Questi gli orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi