Nuoro. La Polizia inasprisce i controlli: 500 gli agenti nella giornata di Pasquetta

Sonia

Nuoro. La Polizia inasprisce i controlli: 500 gli agenti nella giornata di Pasquetta

sabato 11 Aprile 2020 - 14:33
Nuoro. La Polizia inasprisce i controlli: 500 gli agenti nella giornata di Pasquetta

Un posto di blocco della Polizia

In occasione delle festività pasquali, sul territorio della provincia di Nuoro, saranno intensificati i controlli finalizzati a verificare l’osservanza dei divieti e delle limitazioni imposti per l’emergenza COVID-19.

In sede di Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di Polizia, presieduta dal Prefetto di Nuoro Anna Aida Bruzzese, è stata disposta l’ulteriore implementazione dei dispositivi di controllo del territorio con operatori delle Forze di Polizia; controlli che, solo nel giornata di Pasquetta, saranno garantiti da 500 Agenti e Militari.

I servizi saranno assicurati in tutte le località del territorio nuorese, in particolare nelle strade che adducono alle zone costiere a forte richiamo turistico, e rurali, con posti di controllo finalizzati a prevenire e reprimere comportamenti che potrebbero mettere in pericolo la salute pubblica.

Il dispositivo di prevenzione è anche integrato dalla sorveglianza dall’alto, con gli elicotteri della Polizia di Sato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Nell’occasione si ricorda a tutti i cittadini che l’efficacia delle misure di contenimento del virus, produrranno i loro effetti solo se si rispettano i divieti e le limitazioni disposti dal Governo e dalle Autorità regionali. Chi non potrà giustificare i propri movimenti verrà sanzionato.

©Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi