giovedì 22 ottobre 2020, Aggiornato alle 10:49
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Nuovi rifiuti abbandonati al Nuraghe: i residenti fanno la segnalazione alla Polizia Municipale

Nuovi rifiuti abbandonati al Nuraghe: i residenti fanno la segnalazione alla Polizia Municipale

I cittadini che controllano i rifiuti
I cittadini che controllano i rifiuti

 

A neanche un giorno di distanza da quando l’area del Nuraghe è stata ripulita, gli incivili recidivi tornano ad abbandonare i rifiuti indifferenziati per strada. Questa volta però i residenti non si sono fatti trovare impreparati (APPROFONDISCI). Il Comitato Nuraghe, infatti, ha segnalato il gesto sia agli operatori di è -Comune sia  al Comando di Polizia Municipale, del quale ha preteso la presenza in loco e richiesto la verifica del contenuto dei sacchi (APPROFONDISCI).

Tra vetro, plastica, carta ed alluminio, ammucchiati in unico sacco senza alcun criterio, c’era anche lo scontrino di pagamento di una pizzeria, con tanto di estremi del bancomat da cui è stato effettuato, grazie ad esso, si potrà risalire al responsabile che ha abbandonato i rifiuti per essere opportunamente sanzionato.

«Vogliamo sentitamente ringraziare quindi per l’alto senso civico e d’azione, tutte le donne e gli uomini del Comitato Su Nuraghe. Persone perbene che, ogni giorno e nonostante tutto, dedicano un poco del loro tempo alla difesa degli spazi di tutti dall’incuria e prepotenza di pochi» ha detto  sui social il consigliere comunale Sardista Graziano Siotto.

©  Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI