domenica 12 luglio 2020, Aggiornato alle 12:00
Home > PUBBLIREDAZIONALI > Nel salotto letterario di Suite 160 il 30 maggio un laboratorio di scrittura e pittura medievale

Nel salotto letterario di Suite 160 il 30 maggio un laboratorio di scrittura e pittura medievale

Manifesto scrittura e pittura medievale Suite 160
Manifesto scrittura e pittura medievale Suite 160

 

Il 30 maggio a Nuoro, nel salotto letterario di Suite 160 in via Lamarmora 160, si rivive la storia con la giornata introduttiva al laboratorio di scrittura e pittura medievale, un’esperienza emozionale e culturale  grazie ai docenti del Dottor Ziccheddu e della Dottoressa Garofalo, rispettivamente dell’Accademia Santu Jacu e della Scuola Flore Scriptorium.

L’evento inizierà alle ore 11.00 con la parte teorica e proseguirà, dopo il coffee break e il pranzo, nel pomeriggio con la dimostrazione pratica da parte dei docenti.

I partecipanti, oltre ad essere introdotti ad un affascinante lato della storia medievale, potranno ricevere informazioni sui relativi corsi, sulla durata, sui costi e sulle sedi. È obbligatoria l’iscrizione.

La giornata, comprendente cartella, coffee break e piccolo buffet del pranzo, è di 70 euro, da versare anche il giorno dell’incontro (se iscritti).

Per informazioni

CLICCA QUI

Vi preghiamo di prenotarvi all’indirizzo mail info@suite160.it o patrizia@suite160.it.

Informazione pubblicitaria

Lascia un commento

error: Content is protected !!
× CLICCA PER CONTATTARCI