Macomer. #iostoconilibri termina con Eleonora Gaggero di “Alex & Co”

Sonia

Macomer. #iostoconilibri termina con Eleonora Gaggero di “Alex & Co”

martedì 21 Gennaio 2020 - 12:14
Macomer. #iostoconilibri termina con Eleonora Gaggero di “Alex & Co”

locandina-Gaggero

Chiuderà con un gran finale speciale dedicato in maniera particolare ai giovani  la prima edizione del progetto #Iostoconilibri – Leggi che ti passa, manifestazione ideata dalla Pro Loco di Macomer, realizzata grazie alla collaborazione con la cooperativa Esedra, la biblioteca di Macomer, la libreria Emmepi Ubik e l’associazione Maart Intermodale: la presenza della diciottenne Eleonora Gaggero.

La giovane attrice e scrittrice star della sit-com italiana della Disney “Alex & Co”, distribuita in tutta Europa, in Sud Africa, Arabia Saudita e America Latina sarà ospite infatti venerdì 24 gennaio in città per due appuntamenti: il primo è fissato per le ore 11 nell’auditorium del Liceo G. Galilei di Macomer, il secondo nel pomeriggio, a partire dalle 15.30, negli spazi del centro Maart Intermodale siti nella piazza due Stazioni.

La Gaggero presenterà il suo “L’ultimo respiro”, terzo libro pubblicato con la Fabbri Editori, storia di una diciottenne con alle spalle un dramma familiare che affronta l’esperienza dell’innamoramento.

La giovane attrice coltiva da tempo anche  la passione per la scrittura riservando un’attenzione particolare al bullismo e svolgendo un ruolo attivo nel centro nazionale che ne combatte la diffusione.

Il fitto programma dell’offerta culturale proposto in questi due mesi da #Iostoconilibri e che si concluderà con l’appuntamento di venerdì, è stato realizzato grazie al finanziamento dell’assessorato regionale alla Cultura ed al patrocinio del Comune di Macomer.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi