L’Hac in azzurro: due atlete convocate in Nazionale per la sfida con la Polonia

Sonia

L’Hac in azzurro: due atlete convocate in Nazionale per la sfida con la Polonia

lunedì 13 Gennaio 2020 - 13:30
L’Hac in azzurro: due atlete convocate in Nazionale per la sfida con la Polonia

HAC OjSOLUTION - Foto squadra

L’azzurro è un colore che piace alle giovani atlete nuoresi della Hac OjSolution: il commissario tecnico della Nazionale Femminile U19 Liljana Ivaci ha infatti convocato due atlete della squadra in vista dei due prossimi incontri amichevoli contro la Polonia.

Le giovani continuano dunque a donare lustro al panorama sportivo della nostra città.

Martina Sitzia e Luisa Podda sono già a Roma, presso il Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito, in vista delle sfide dell’11 e 12 gennaio, appuntamenti importanti in previsione degli EHF Championships del 2021.

Queste giovani donne, Sitzia, Podda ed anche le altre ragazze impegnate nella formazione hanno mosso i primi passi nella Pallamano alle scuole elementari, grazie ai progetti scuola curati dal direttore tecnico Roberto Deiana e da quel momento, con impegno, sacrificio e dedizione, sono riuscite a raggiungere importanti risultati.

L’Hac Nuoro si augura che la città – a cominciare dall’amministrazione comunale – possa finalmente stringersi attorno al club e sostenerlo, in maniera tale che possa proseguire la propria attività anche oltre la stagione in corso.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi