sabato 18 gennaio 2020, Aggiornato alle 10:57
Home > APPUNTAMENTI > Nuoro. Venerdì incontro aperto con il Movimento “Progetto Nuoro 20.25.”

Nuoro. Venerdì incontro aperto con il Movimento “Progetto Nuoro 20.25.”

L'ingresso alla Biblioteca Satta (foto S..Novellu)
L'ingresso alla Biblioteca Satta (foto S..Novellu)
Il movimento PROGETTO NUORO 20.25., impegnato nella costruzione di un progetto per una proposta alternativa a quella in carica in vista delle elezioni amministrative, ha organizzato un incontro aperto venerdì 10 gennaio dalle ore 18, nell’Auditorium della Biblioteca S.Satta.
«Vogliamo specificare da subito – hanno dichiarato i componenti del Movimento – che non siamo interessati ad ipotesi di conferma del quadro attuale o ad estenuanti trattative zeppe di politichese dove l’obiettivo è la primogenitura di apparato o la spartizione di posti. Non siamo neppure interessati a primarie pilotate sui, e dei, soliti noti. Ci poniamo quindi, alternativi.
Non intendiamo affatto “spaccare” il centro-sinistra, non accettiamo banalizzazioni o superficiali giudizi, registriamo però una certa ambiguità e il tentativo di utilizzare le solite alchimie dilatorie. Riteniamo invece che la nostra proposta qualifichi un nuovo centro-sinistra, restituisca credibilità e possa persino andare oltre.
Chiamiamo a raccolta tutti coloro ai quali interessa il bene della nostra città e non invece la mera occupazione di spazi. Noi lavoreremo per una Nuoro solidale, antifascista, progressista e ambientalista».

Lascia un commento