Coldiretti Sardegna: incontro dei presidenti delle sezioni a Nuoro

Sonia

Coldiretti Sardegna: incontro dei presidenti delle sezioni a Nuoro

martedì 03 Dicembre 2019 - 06:00
Coldiretti Sardegna: incontro dei presidenti delle sezioni a Nuoro

Nuoro, il mercato della Coldiretti all'Ex mercato civico (foto S.Novellu)

Ci saranno tutti i presidenti di sezione della Federazione e i componenti dell’assemblea provinciale mercoledì prossimo 4 dicembre a Nuoro all’assemblea convocata dal presidente di Coldiretti Nuoro Ogliastra Leonardo Salis.

Durante l’incontro, che si svolgerà dopo una serie di appuntamenti territoriali, si farà un bilancio dell’anno che sta per finire ed in particolare un focus sulle vertenze agricole ancora aperte.

«Sarà un incontro dibattito dove presenteremo tutte le attività che abbiamo svolto durante l’anno ma allo stesso tempo ci sarà ampio spazio per il confronto – dice il presidente Leonardo Salis -. La nostra Federazione è molto ampia, la più vasta in Sardegna con 101 Comuni. Abbiamo uffici in tutto il territorio e 68 presidenti di sezione che ci permettono di interfacciarci quotidianamente con i soci ed avere il polso della situazione. E proprio per questo periodicamente oltre che territorialmente convochiamo delle assemblee provinciali con tutti i presidenti per confrontarci su tutte le attività e progetti che stiamo svolgendo e sulle problematiche che affliggono il comparto agricolo e sulle soluzioni che stiamo mettendo in campo». L’incontro si terrà alle 11 nella sala convegni Area (ex Iacp) in via Piemonte. Sarà anche l’occasione per presentare ai dirigenti provinciali due nuove convezioni che ha stipulato Coldiretti Sardegna.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi