giovedì 12 dicembre 2019, Aggiornato alle 22:30
Home > APPUNTAMENTI > Pallamano A1. Le barbaricine di Hac OjSolution Nuoro sfidano le lombarde per cambiare la classifica

Pallamano A1. Le barbaricine di Hac OjSolution Nuoro sfidano le lombarde per cambiare la classifica

Un'azione di una partita
 Settima giornata di andata del campionato di Serie A1 Femminile di Pallamano: sabato 16 novembre alle 16.30 al Palasport di Gottolengo si affronteranno la Pallamano Leno e la Hac OjSolution Nuoro.
Per  quest’ultima si tratta della seconda trasferta consecutiva ed è pronta per affrontare la rivale con cui condivide l’ultima piazza della graduatoria; sempre sconfitte nelle prime cinque uscite stagionali, barbaricine e lombarde giocheranno dunque in modo agguerrito per muovere finalmente la classifica.
L’Hac OjSolution sarà chiamata dunque ad un nuovo viaggio lungo ed estenuante in nave, ma la prestazione di sabato scorso a Oderzo lascia ben sperare; le ragazze di Marina Pellegatta sono consapevoli di dover disputare una gara di alto livello, nella quale saranno necessarie grinta, velocità e qualità di gioco.
«È la gara che può cambiare la nostra stagione – ha commentato il direttore tecnico Roberto Deiana – mi attendo una prestazione simile a quella offerta sabato scorso contro Oderzo. Nelle prime cinque giornate abbiamo avuto la sfortuna di incontrare quattro formazioni che lo scorso anno sono andate ai playoff. Ora, però, è arrivato il momento di sbloccarci. Le ragazze cercheranno di fare il massimo nonostante un altro viaggio complicato per raggiungere la Lombardia».

 

 

 

Lascia un commento