giovedì 21 novembre 2019, Aggiornato alle 12:43
Home > IN BREVE > Anas: conclusi i lavori in direzione Sassari, al via gli interventi sulla Carlo Felice

Anas: conclusi i lavori in direzione Sassari, al via gli interventi sulla Carlo Felice

Alcuni operai dell'ANAS
Alcuni operai dell'ANAS

 

All’interno dell’area metropolitana di Cagliari stanno proseguendo gli interventi di manutenzione della strada statale 131 “Carlo Felice”, che interessano il tratto tra i territori comunali di Cagliari, Sestu, San Sperate e Monastir.

Sono invece conclusi quelli di ricostruzione della pavimentazione stradale nella carreggiata in direzione Sassari tra il km 5,500 e il km 18,500, ed entro la fine della settimana verrà ripristinata la normale circolazione.

Ieri è stata inoltre avviata una seconda fase dei lavori di nuova pavimentazione drenante nella carreggiata opposta, in direzione Cagliari dal km 17 (all’altezza dello svincolo per il centro commerciale Emmezeta) al km 10,800 (in prossimità dello svincolo per Sestu – Corte del Sole), che prevede la chiusura al traffico con deviazioni sulla viabilità fino al 15 novembre.

Sul tratto in direzione di Cagliari, hanno avuto inizio anche gli stessi interventi nel tratto precedente a partire dal km 19,700, con traffico deviato alternativamente sulle corsie di marcia e sorpasso.

I lavori si svolgeranno in orario sia diurno che notturno.

Questi  interventi fanno parte del piano di manutenzione che completerà la realizzazione delle nuove pavimentazioni sulla statale 131 in continuità nel tratto tra il km 5 e il km 32.

© Tutti i diritti riservati

 

Lascia un commento