sabato 19 ottobre 2019, Aggiornato alle 16:21
Home > IN BREVE > Comune di Nuoro. Avviato il servizio telematico per l’ufficio tributi

Comune di Nuoro. Avviato il servizio telematico per l’ufficio tributi

Il Comune di Nuoro (foto S.Novellu)
Il Comune di Nuoro (foto S.Novellu)

Il Segretario Generale del Comune di Nuoro dispone l’avvio a partire dal 08.07.2019, in via sperimentale per 60 giorni dello sportello telematico presso il servizio Tributi, organizzato nel seguente modo:

Tutte le istanze indirizzate al servizio e concernenti denunce (occupazione, variazione e cessazione, richiesta agevolazioni debbono essere obbligatoriamente presentate a mano o tramite posta elettronica (PEO o PEC) al Protocollo del Settore e/o al Protocollo Generale dell’Ente: le istanze dovranno essere corredate di tutta la documentazione necessaria di quanto è oggetto dell’istanza. In caso di carenza di dati e informazioni, sarà cura del personale del servizio invitare il contribuente al fine di fornire gli ulteriori elementi informativi e/o documentali necessari a perfezionare la propria istanza. Per agevolare l’espletamento della pratica, il personale del Servizio Tributi procederà a contattare formalmente il contribuente al fine di riceverlo per appuntamento e pertanto si raccomanda l’inserimento di un contatto telematico o telefonico nell’istanza stessa.  La Responsabile del servizio è la dr.ssa Marina Marchi.

Lascia un commento