martedì 16 luglio 2019, Aggiornato alle 16:01
Home > IN BREVE > Comune di Nuoro. Avviato il servizio telematico per l’ufficio tributi

Comune di Nuoro. Avviato il servizio telematico per l’ufficio tributi

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.
Il Comune di Nuoro (foto S.Novellu)
Il Comune di Nuoro (foto S.Novellu)

Il Segretario Generale del Comune di Nuoro dispone l’avvio a partire dal 08.07.2019, in via sperimentale per 60 giorni dello sportello telematico presso il servizio Tributi, organizzato nel seguente modo:

Tutte le istanze indirizzate al servizio e concernenti denunce (occupazione, variazione e cessazione, richiesta agevolazioni debbono essere obbligatoriamente presentate a mano o tramite posta elettronica (PEO o PEC) al Protocollo del Settore e/o al Protocollo Generale dell’Ente: le istanze dovranno essere corredate di tutta la documentazione necessaria di quanto è oggetto dell’istanza. In caso di carenza di dati e informazioni, sarà cura del personale del servizio invitare il contribuente al fine di fornire gli ulteriori elementi informativi e/o documentali necessari a perfezionare la propria istanza. Per agevolare l’espletamento della pratica, il personale del Servizio Tributi procederà a contattare formalmente il contribuente al fine di riceverlo per appuntamento e pertanto si raccomanda l’inserimento di un contatto telematico o telefonico nell’istanza stessa.  La Responsabile del servizio è la dr.ssa Marina Marchi.

Lascia un commento