lunedì 20 maggio 2019, Aggiornato alle 17:05
Home > IN BREVE > Distretto Culturale del Nuorese. Con la mappa dei Musei si offriranno sconti ai turisti

Distretto Culturale del Nuorese. Con la mappa dei Musei si offriranno sconti ai turisti

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.
ISRE, inaugurazione della Sala del Carnevale tradizionale barbaricino
ISRE, inaugurazione della Sala del Carnevale tradizionale barbaricino

 

Mercoledì 24 aprile, alle ore 11.00, al Museo delle Maschere di Mamoiada ( Piazza Europa n. 15) verrà presentata la nuova edizione della Mappa Turistica dei Luoghi della Cultura del Distretto Culturale del Nuorese Atene della Sardegna.

Dopo il successo della scorsa edizione, quest’anno la mappa geografica propone l’offerta culturale di ben 28 strutture, tra musei e siti di interesse culturale, incentivando la visita del patrimonio culturale, storico e artistico del nostro territorio con gli appositi coupon-sconto stampati sulla mappa stessa.

Partecipare è facile. Nei musei aderenti, negli uffici di informazioni turistiche della Sardegna, nei porti e aeroporti, negli hotel, nei ristoranti e bar si potrà ritirare la Mappa con la quale individuare i paesi del distretto e visitare i musei e presidi culturali, consegnare i coupon e ottenere la scontistica dedicata.

Prenderanno parte all’incontro i rappresentanti del Tavolo dei Musei del Distretto Culturale del Nuorese Atene della Sardegna, Agostino Cicalò Presidente dell’Associazione Distretto Culturale del Nuorese Atene della Sardegna e della CCIAA di Nuoro, Francarosa Contu coordinatore del Tavolo dei Musei e Mario Paffi del Museo delle Maschere Mediterranee di Mamoiada che ospita l’evento.

Alla conclusione dei lavori brinderemo insieme all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni:

Distretto Culturale del Nuorese Atene della Sardegna

Valeria Lai

[email protected]

0784 242540 – 3492803428

www.distrettoculturaledelnuorese.it

Lascia un commento